INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Notte bianca Pescara: per spostarsi, tutti sull’autobus a metano della Tua

Notte Bianca dell’Adriatico con bus a metano di TUA.

L’azienda unica di trasporti della Regione Abruzzo, in collaborazione con il comune di Pescara che ha promosso l’evento, ha predisposto il servizio di mobilita’, completamente gratuito, per la notte del 14 luglio 2018, con mezzi da 12 metri alimentati a metano. Obiettivo dell’iniziativa: offrire un servizio rapido e ad alta frequenza per raggiungere il cuore di Pescara, considerato l’elevato numero di partecipanti attesi all’evento.

Due le direttrici principali: una da nord di Pescara, con corse ogni 10 minuti e una da sud del comune adriatico, con corse ogni 15 minuti.

Il servizio gratuito prenderà avvio alle ore 17 di sabato 14 luglio 2018 e terminerà alle ore 4 di domenica 15 luglio 2018. TUA Spa, inoltre, garantirà anche un servizio di sicurezza bordo dei bus per i partecipanti all’evento predisponendo un team di vigilantes che seguiranno le varie navette per tutta la durata dell’iniziativa.

Fonte: Asipress

Foto di: Il Pescara

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. L’Abruzzo fa i conti con la Corte dei Conti, Di Nicola: «Non bacchettate ma stimoli per essere più stabili»

Gioia Chiostri

Brexit: a rischio prodotti IGP, DOP E STG Abruzzo

Si apre scenario problematico per prodotti abruzzesi
Redazione IMN

Divieto di utilizzo dell’acqua per scopi umani a Capistrello: problema nella clorazione, si attende il risultato delle nuove analisi

Redazione IMN