INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

“Notte prima degli esami”: boom di studenti in piazza

Sul palco anche il sindaco di Avezzano, Giovanni di Pangrazio, e il vescovo Massaro.

Una Piazza Risorgimento gremita di studenti quella di ieri sera durante l’evento “Notte prima degli esami”, che ha visto la partecipazione di numerosi ragazzi che oggi hanno iniziato gli esami di maturità.

Ideatori e coordinatori della iniziativa sono il consigliere Maurizio De Santis, la ProLoco Avezzano, il presidente Federico Tudico e il vicepresidente Ilio Leonio. “Notte prima degli esami”, come ormai da tradizione, regala agli studenti una serata di festa per esorcizzare la tensione della preparazione agli esami di maturità, dove si arriva più che stanchi, e poter condividere con tanti “colleghe e colleghi” l’ansia di dover affrontare lo step decisivo del proprio percorso di studio.

Dalla fontana di piazza Risorgimento, oltre 3000 giovani, maturandi e loro sostenitori, con indosso le magliette “Notte prima degli esami 2023”, di corsa sono arrivati sotto il palco. Una straordinaria ed esuberante onda bianca.

Infine spazio alla musica musica con il dj set di Dj Alex Di Felice, Dj Paul Jockey e con la partecipazione del violinista di Gisler Lima. Sul palco, infine, il sindaco di Avezzano, Giovanni di Pangrazio, e il vescovo Massaro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al Brennero centinaia di abruzzesi per chiedere stop ai prodotti stranieri senza regole

Diecimila agricoltori e tantissimi giovani per smascherare i prodotti “sleali”, anche gli ...

LFoundry, lavoratori in sciopero

RSU proclamano sciopero dopo che l'azienda ha respinto le richieste anti-Covid
Redazione IMN

Pescasseroli, l’orso Mario ne combina un’altra: fugge per amore e raggiunge la sua Yoga

Redazione IMN