INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Nuova incursione dell’orsa Gemma a Scanno

Presa di mira la palazzina della pasticceria "Pan dell'orso"

Una nuova incursione dell’orsa Gemma la scorsa notte a Scanno (L’Aquila): ad accorgersi dell’accaduto l’inquilino di un palazzo, Silvio Silvestri, carabiniere in congedo.

“L’orsa ha sfondato la porta che dà sulle cantine del nostro condominio – racconta all’Ansa – è entrata, ha buttato a terra tutto il materiale che avevamo nei cartoni, ed è arrivata fino al terzo piano. Si vedono le impronte sulle scale, infatti. Ha fatto anche i bisogni”.

Silvestri ha sentito dei rumori alle 4.30 stanotte, ma non si è allarmato, convinto si trattasse di un vicino di casa, solito fare pulizie molto presto. Nessun paura neanche dei ladri, visto che il paese, ed il quartiere, sono molto tranquilli, ad eccezione delle ultime scorribande dell’orsa Gemma.

La palazzina in questione, infatti, è quella della nota pasticceria ‘Pan dell’orso’, non lontano dall’hotel ‘Mille pini’, dove il 3 settembre l’orsa è entrata e ha mangiato una torta, e dove poi, tre giorni dopo, di fronte all’hotel, ha fatto ingresso nella pizzeria ‘La baita’, facendosi trovare dalla cameriera tra sacchi di farina rotti, addormentata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Papa Francesco in Piazza San Pietro

Giro di piazza dopo la benedizione Urbi et Orbi
Redazione IMN

Il Tribunale di Avezzano “in rosa”

Anche il Palazzo di Giustizia aderisce alla Campagna LILT
Redazione IMN

Il Comune di Collelongo ‘accende’ il Servizio Civile Nazionale: 3 i posti vacanti per cultura, Protezione Civile e sociale

Redazione IMN