INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Ogenyi Eddy Onazi è da oggi un centrocampista dell’Avezzano

Il giocatore ha firmato oggi un contratto biennale. Il presidente Pecorelli: "La nostra società sta facendo sforzi importanti".

Avezzano-Pecorelli: salta tutto

Il centrocampista nigeriano Ogenyi Eddy Onazi, 30 anni, ex Lazio, 53 presenze con la nazionale nigeriana e una coppa d’Africa vinta, ha firmato oggi un contratto biennale con l’Avezzano.

Il calciatore dal prestigioso palmares, come annunciato dalla società nei giorni scorsi, entra quindi a far parte della scuderia di mister Ferazzoli. Nei prossimi giorni sarà ad Avezzano per aggregarsi con i compagni di squadra.

L’acquisto di Onazi contribuirà a far compiere al team biancoverde un importante salto di qualità nella zona centrale del campo, in termini tecnici e soprattutto di esperienza.

“A dispetto dello scetticismo di qualcuno e di frequenti notizie non fondate riportate da alcuni organi di stampa”, dichiara il presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli, “abbiamo fatto seguire i fatti al nostro annuncio, a riprova della credibilità di una società che sta facendo sforzi importanti per allestire una formazione di alto livello. Formulo di nuovo l’auspicio che, pur nei diversi ambiti e con distinte competenze, ciascuno possa dare il proprio contributo al sostegno della squadra, patrimonio della città e di tutti i tifosi, remando nella stessa direzione”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità: Marsilio al convegno su innovazione e sostenibilità

Il presidente: "L’Abruzzo presto fuori da marginalità su ricerca scientifica applicata a sanità"
mariantonellademichele

All’Aquila spunta tesoro dal passato, una statua medievale

Probabilmente è San Cristoforo, protettore contro le pestilenze.
Gioia Chiostri

San Donato val di Comino-Trasacco, l’antico gemellaggio indossa gli scarpini

Alice Pagliaroli