INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Open day al Liceo Croce di Avezzano: laboratori e istituzioni

Ospiti d'eccezione visitano i laboratori della Settimana del Croce #Scenedaunpatrimonio. Domani, 20 gennaio, secondo Open Day.

Giornate intense per gli studenti del Liceo Benedetto Croce impegnati nei tanti laboratori volti alla valorizzazione di Avezzano e della bella Marsica.

“Un ringraziamento speciale ai graditissimi ospiti che hanno visitato i laboratori, mettendosi in gioco e partecipando alle diverse attività proposte dagli studenti del Liceo Benedetto Croce di Avezzano”, si legge nella nota stampa inviata dalla scuola.

Ad accoglierli il Dirigente Scolastico, professor Attilio D’Onofrio.

Grazie infinite al Vescovo della Diocesi dei Marsi, Sua Eccellenza Giovanni Massaro, al Vicesindaco di Avezzano dott. Domenico Di Berardino, al presidente della Commissione Cultura e consigliere comunale dott. Nello Simonelli, all’assessore all’Istruzione del Comune di Celano dott.ssa Lisa Carusi, al responsabile della comunicazione del Comune di Celano dott. Cesare Paris, al Sindaco di Aielli dott. Enzo Di Natale, all’ex Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Fontamara” professoressa Maria Gigli. Si conferma pienamente in questi giorni la grande sinergia tra il Liceo Statale “Benedetto Croce”, la città di Avezzano e tutto il territorio!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Sara Savina e Manuel D’Antonio

L'intervista, in diretta, è andata in onda stamattina nel corso di "Buongiorno On Air".
Redazione IMN

Le Regioni chiedono Super Green Pass, il governo riflette

I governatori: "Super Green Pass a vaccinati e guariti per cinema, teatri, palestre e attività ...
Redazione IMN

Trionfo al Teatro dei Marsi per Anna Oxa

La cantante ha inaugurato la nuova stagione di musica con due appuntamenti
Redazione IMN