INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Zona franca urbana, Sottanelli attacca Marco Marsilio

Il deputato di Azione, Giulio Sottanelli, attacca il Governatore Marsilio: “Impegnato nel visitare i Comuni dell’entroterra si è dimenticato di chiedere al Governo una proroga così importante per loro”.

“Ho presentato un emendamento al milleproroghe che chiede la proroga fino al 2025 della zona franca urbana. Un provvedimento necessario per la sopravvivenza delle imprese che hanno sede nella zona del cratere sismico del 2016. Il Governatore Marsilio, impegnato in campagna elettorale a visitare i Comuni delle aree interne abruzzesi per la prima volta, si sarà forse dimenticato di chiedere questa proroga al Governo così importante per loro?”. Queste le parole di Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione, che continua: “Questo provvedimento va a dare respiro alle imprese aventi sede nelle zone del cratere sismico del 2016. Esso, infatti, garantisce loro l’esenzione da imposte sul reddito derivante dall’attività, dalle imposte regionali, quelle municipali e dai versamenti previdenziali ai dipendenti che sono a carico del lavoratore”.

“Spero vivamente” – conclude Sottanelli – “che questo emendamento venga approvato in Aula, nel caso contrario l’attuale maggioranza nel Governo abruzzese e nazionale dovranno prendersi la responsabilità della mancanza di sostegno alle coraggiose imprese che continuano, nonostante la poca redditività, a portare avanti servizi essenziali e attività all’interno del cratere sismico.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il successo del 1° Carnevale in Digital Show

L'evento organizzatalo dall'Associazione Argos Forze di Polizia
Redazione IMN

Polizia, convegno per“Contrasto alla violenza di genere”

Il 25 novembre all'Emiciclo Convegno sul tema del contrasto alla violenza di genere
Redazione IMN

Elezioni: “Devono essere una svolta per Avezzano”

Cavasinni (Coalizione Di Pangrazio): “Prossime elezioni svolta per il futuro degli avezzanesi. ...
Redazione IMN