INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Operazione prevenzione e sicurezza a Luco dei Marsi

Amministrazione e Forze dell’Ordine insieme per tavolo tecnico allargato su prevenzione e sicurezza

È stata condotta ieri sera, a Luco dei Marsi, un’operazione straordinaria di sicurezza e controllo, attuata dal Commissariato di Polizia di Avezzano in collaborazione con operatori di Pescara e Nettuno e con l’ausilio dell’unità cinofila.

Nei giorni scorsi, a seguito della richiesta dell’Amministrazione comunale di istituire un tavolo tecnico allargato per la prevenzione e la sicurezza, il sindaco Marivera De Rosa, insieme al vicesindaco Giorgio Giovannone, ha incontrato il prefetto Giuseppe Linardi con il questore Orazio D’Anna, il colonnello Nazareno Santantonio, Gabriele Nastasi e il capitano Antonio Del Boccio, tutti componenti del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Sarebbero stati riscontrati infatti degli elementi di potenziale criticità nel territorio ed evidenziati dei fenomeni che inciderebbero, secondo l’Amministrazione, sulla serenità delle famiglie, nonché sulla tenuta sociale della comunità.

Le iniziative saranno condotte in collaborazione con gli Uffici Asl, con le associazioni e con tutte le forze vive del territorio ed è stata concordata un’ampia cooperazione tra Amministrazione e Forze dell’Ordine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cerchio, a breve inaugurazione nuovo plesso scolastico

Il sindaco Tedeschi: “Siamo arrivati quasi al termine”
Redazione IMN

Rapina una panetteria e morde i suoi inseguitori, arrestato 32enne

Gioia Chiostri

Capistrello, Francesco Ciciotti rieletto Sindaco

L'ex primo cittadino riconfermato alla guida del Comune di Capistrello davanti a Dina Bussi e ...
Redazione IMN