INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Oreste Angeloni scende in campo con Di Pangrazio

"Per me è un dovere. Quello di dare un contributo al raggiungimento di scopi utili per l'intera comunità". Il suo piano di azione prevede lo sviluppo in chiave digitale del territorio di Avezzano. Parlerà agli elettori di sabato.

Ho risposto alla “chiamata” di Giovanni Di Pangrazio come un dovere e con la certezza di dare un contributo al raggiungimento di scopi e obiettivi a beneficio dell’intera comunità.

“Valori come la Lealtà, Coscienziosità, Dedizione, Lucidità nella Visione di Prospettiva, sono fondamentali nell’assumere un impegno”.

“Il Manifesto programmatico “Avezzano Digitale e Smart: Un’Azione per lo Sviluppo Digitale del Territorio” ha l’intento di aprire un dibattito pubblico su un tema ritenuto strategico per la ripresa del Paese: la transizione digitale. Avezzano e la Marsica devono esserne protagonisti. La redditività – dice – da investimenti nell’innovazione diviene pubblico patrimonio. Investire in Capitale Umano genera un effetto moltiplicatore e, al contempo, dà la capacità alle nuove generazioni di continuare a tutelare l’interesse e il benessere del territorio”, questo il sunto del suo impegno politico al fianco del candidato sindaco Di Pangrazio.

Sabato, alle ore 10 e 30, si terrà una conferenza stampa, nella sede elettorale Di Pangrazio, con il candidato consigliere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Immacolata Celano, Pd incontra sindacati

“Fermate procedura licenziamenti si riapra nuovo confronto”
Redazione IMN

Autonomia: sindacati e associazioni, molte criticità

Temi al centro della tavola rotonda promossa dalle sigle datoriali e sindacali abruzzesi. ...
Redazione IMN

VIDEO. Sedi vaccinali, i sindaci marsicani fanno fronte comune: «Daremo battaglia»

Kristin Santucci