INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ortucchio, lite in strada con accoltellamento

Un uomo del '79 finisce ricoverato in Ospedale in prognosi riservata. Litigio fra compaesani degenerato in aggressione fisica; nessun precedente penale "sulle spalle" dell'accoltellatore, un uomo del '49. Sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione.

Non è in pericolo di vita – anche perché la lama del coltello non ha toccato gli organi vitali – ma è comunque ricoverato in prognosi riservata un uomo di 42 anni, di Ortucchio che, oggi, in strada, a seguito di un litigio avvenuto poco prima dell’orario del pranzo, è stato accoltellato al fianco destro da un suo compaesano. L’accoltellatore ha 72 anni ed è stato denunciato dai Carabinieri intervenuti, della locale stazione, per lesioni.

La lite, scoppiata per futili motivi, ad un certo punto ha preso una piega grave ed è degenerata nell’aggressione fisica: l’anziano ha tirato fuori dalla tasca il coltello – arma bianca che ancora non è stata ritrovata dai militari – e lo ha colpito sul fianco destro.

Una volta accoltellato e finito a terra, l’uomo aggredito è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno dapprima trasportato a Pescina, nel PPI, dove è stato medicato e poi, a bordo dell’ambulanza, trasferito all’Ospedale di Avezzano, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Moto contro auto, muore giovane centauro

Sandy Di Varano era nato ad Avezzano
Redazione IMN

Ancora luci accese sull’Emiciclo ritrovato: visita di una delegazione cinese

Gioia Chiostri

Trasacco: al via rassegna estiva

Cesidio Lobene: "Chiuderemo il calendario con le festività dei nostri Santi Patroni, che vedranno ...
Redazione IMN