INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

“Ospedale di Sulmona sempre peggio”

Scoccia: "Uccisa la sanità peligna".

“Dopo aver effettuato un accesso agli atti grazie al collega Silvio Paolucci guardate cosa abbiamo scoperto: nel 2018 le prestazioni ospedaliere sono state pari a 5379. Nel 2021 le prestazioni ospedaliere sono state pari a 3839“, lo scrive sui social la consigliera regionale di Opposizione, Marianna Scoccia.

“In tre anni, quindi, – avverte – c’è stata una riduzione del 30% delle prestazioni ospedaliere di degenza per dirlo in parole semplici: la gente preferisce curarsi altrove. Ora non prendeteci in giro con la storia del COVID-19“.

In questo modo il nosocomio peligno, si trasforma in un piccolo ospedale altro che primo livello e ciò significa non poter chiedere investimenti in futuro. Mi dispiace ma sulla Sanità tutti ci aspettavamo molto perché troppe sono state le promesse. Avete tanto criticato chi vi ha preceduto ma voi avete fatto peggio“, aggiunge.

“Mentre tutto va a rotoli e tutti rimangono in silenzio a causa dell’imbarazzo che provano, io voglio mettercela tutta e porterò avanti un puntuale approfondimento con la speranza che tutto possa migliorare altrimenti fatevi da parte e lasciate fare ad altri“, così conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Monte Siella, recuperata escursionista con elisoccorso

La donna, di Castiglione Messer Raimondo, avendo accusato dolori a un ginocchio, si è trovata ...
Redazione IMN

“Caro-pieno”: +83,5 euro per la benzina rispetto al 2021 per la tratta più lunga

Da Bolzano a Trapani spesa di 400 euro (andata e ritorno). Da Torino a Reggio Calabria si possono ...
Redazione IMN

Pallavolo: 3-1 a Serbia, Italia vince Europei donne

La Nazionale femminile di pallavolo sale sul tetto d'Europa e lo fa davanti ai 20.565 spettatori ...
Redazione IMN