INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pala Winner Team Avezzano: conto alla rovescia per il restyling

L’intervento, per 175mila euro, prevede la ristrutturazione e l’efficientamento sismico ed energetico della struttura comunale ubicata nel cuore della Pineta. In previsione, c'è anche la ristrutturazione del complesso dello stadio dei Pini.

Impresa in azione al pala “Winner team”: partono i lavori di riqualificazione della struttura sportiva nell’area della pineta.

Il completamento dell’iter sancito dalla firma del contratto tra il Comune e l’impresa Electra 2000 – aggiudicataria della gara d’appalto con un ribasso del 31% – fa scattare l’attesa apertura del cantiere.

L’operazione restyling dello stabile dovrà essere portato a termine nel giro di quattro mesi. “Un altro impianto sportivo della città sarà presto riqualificato e consolidato”, afferma l’assessore ai lavori pubblici, Emilio Cipollone, “per consentire ai numerosi sportivi di allenarsi in uno spazio all’altezza delle esigenze”.

Sul fronte degli impianti sportivi, quindi, dopo la consegna dei lavori del Velodromo intitolato al Camoscio d’Abruzzo, Vito Taccone – sempre nell’area della Pineta – l’amministrazione Di Pangrazio spinge alla meta un altro obiettivo.

Nel frattempo, a Palazzo di città, prosegue l’iter per far scattare la riqualificazione di altri impianti sportivi, come ad esempio la ristrutturazione del complesso dello stadio dei Pini, ivi compresa la pista di atletica, un tempo fiore all’occhiello della Città dove ha gareggiato il fior fiore dell’atletica mondiale (intervento di 1 milione di euro), nonché del campo di Hockey in via dei Gladioli (650mila euro).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crematorio e Biogas: continua l’opposizione

Il comitato civico “MARSICA NO-BIOGAS” assieme al Comitato Civico “NO.I MARSICA” continuano a ...
Giulia Monaco

Il presidente nazionale Uncem ad Avezzano per le aree interne

Quali sono le mosse e i passi della Regione Abruzzo? Tavolo con gli amministratori locali ...
Redazione IMN

Oggi a Roseto “Passeggiata sgrassante”

Organizzata dalle guide della Riserva di Borsacchio
Roberta Maiolini