INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Paolucci su caro pedaggi: “Vicinanza ai sindaci e sostegno ai territori”

Paolucci su caro pedaggi: “Vicinanza ai sindaci e sostegno ai territori, il Ministero non aggiunga ipoteche ai nostri comparti produttivi”

“Seppur impegnato nella seduta odierna del Consiglio regionale sono presente e solidale alla protesta dei sindaci contro il caro pedaggi. A sostegno della mobilitazione, tanto utile quanto necessaria, siamo pronti a fare la nostra parte”, così il capogruppo Pd Silvio Paolucci sul presidio dei primi cittadini a Roma.

L’autostrada è per noi vitale, un ponte di collegamento con l’economia del Paese che non può essere un peso per la nostra regione e per le sue energie produttive e commerciali – ribadisce Paolucci – La speranza è che questa mobilitazione trasversale venga recepita dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che finora non ha dato risposte efficaci su questo tema. A tal fine mi unisco all’appello contenuto nell’’interrogazione del Sen. Michele Fina, che chiede al Ministro Salvini risposte concrete sul tema. Risposte necessarie a sostenere i comparti commerciali e produttivi della nostra regione.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quaglieri: “Buoni pasto, risolta spiacevole vicenda”

Già da ieri, 21 dicembre, a soli 14 giorni lavorativi dalla stipula del contratto CONSIP, si sta ...
Gioia Chiostri

Coronavirus: 314 casi e 11 morti in Abruzzo

Il bollettino di oggi: 72 nuovi contagi in provincia dell'Aquila. 68 ricoverati in terapia ...
Redazione IMN

UIL FPL: “Cordoglio per scomparsa Contestabile e Ippoliti”

"Sono stati esempio di professionalità, umanità e grande disponibilità e lasciano un vuoto ...