INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Paolucci su caro pedaggi: “Vicinanza ai sindaci e sostegno ai territori”

Paolucci su caro pedaggi: “Vicinanza ai sindaci e sostegno ai territori, il Ministero non aggiunga ipoteche ai nostri comparti produttivi”

“Seppur impegnato nella seduta odierna del Consiglio regionale sono presente e solidale alla protesta dei sindaci contro il caro pedaggi. A sostegno della mobilitazione, tanto utile quanto necessaria, siamo pronti a fare la nostra parte”, così il capogruppo Pd Silvio Paolucci sul presidio dei primi cittadini a Roma.

L’autostrada è per noi vitale, un ponte di collegamento con l’economia del Paese che non può essere un peso per la nostra regione e per le sue energie produttive e commerciali – ribadisce Paolucci – La speranza è che questa mobilitazione trasversale venga recepita dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che finora non ha dato risposte efficaci su questo tema. A tal fine mi unisco all’appello contenuto nell’’interrogazione del Sen. Michele Fina, che chiede al Ministro Salvini risposte concrete sul tema. Risposte necessarie a sostenere i comparti commerciali e produttivi della nostra regione.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il batterista di Vasco Rossi Daniele Tedeschi arriva a Carsoli

Lo storico batterista si esibirà venerdì 29 novembre al Why Not 2.0 di Carsoli
Redazione IMN

Giro d’Italia 2020: l’Abruzzo c’è

Giovedì la presentazione del nuovo percorso: due le tappe abruzzesi
Redazione IMN

Altra acquisizione di documenti al Comune di Celano, «Valutare forse dimissioni per incapacità di portare a termine gare ed appalti?»

Gioia Chiostri