INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Pasqua e Pasquetta a Sante Marie tra storia e natura

Il programma per le due giornate è stato organizzato dall'amministrazione comunale, la Cooperativa Sette Borghi e la Riserva naturale Grotte di Luppa

È ricco il programma delle attività stilato per Pasqua e Pasquetta a Sante Marie (Aq) in collaborazione tra l’amministrazione comunale, la Cooperativa Sette Borghi e la Riserva naturale Grotte di Luppa. Sia domenica 31 marzo, sia lunedì primo aprile sarà aperto il Museo del brigantaggio e dell’unità d’Italia e l’esposizione delle radio d’epoca. Si potranno visitare dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Chi vorrà potrà prenotare un tour dei murales e del centro storico. La prima partenza ci sarà alle 10.30, poi a seguire ogni 2 ore. Visita a ingresso libero per immergersi nella natura primaverile della riserva naturale grotte di Luppa e soffermarsi per ammirare il paesaggio direttamente dalla grande panchina. Ci sarà modo di fare una pausa relax nell’area protetta o di soffermarsi per un pic – nic. Si ricorda di rispettare l’ambiente, non abbandonare rifiuti e non accendere fuochi.

Solo lunedì primo aprile è prevista una passeggiata sul sentiero delle fornaci con partenza alle 8.30 da piazza Aldo Moro (non serve prenotazione).

Per informazioni e prenotazioni contattare Giacomo – 3394579819 (museo) e Luciana 339.7731850 (murales).

 

COMUNICATO STAMPA

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Papa nomina mons. D’Angelo nuovo vescovo dell’Aquila

"Potrà gestire organizzazione Perdonanza con piena titolarità"

Denunciato un pensionato per epidemia colposa

E' stato denunciato ieri dai Carabinieri della stazione di Navelli. Si tratta di un pensionato ...
Redazione IMN

Covid: Corecom Abruzzo, pubblicato elenco offerte telefonia

Operatori nazionali e locali hanno risposto all’appello lanciato nelle scorse settimane dal ...
Redazione IMN