INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Peculato, assolto 61enne di Avezzano

Nel corso dell’istruttoria l'avv. Gianluca Presutti, difensore dell’imputato, ha dimostrato l’assoluta correttezza del comportamento del proprio assistito

NOTA STAMPA

 

 

Il Tribunale Collegiale di Avezzano, presieduto dalla Dott.ssa Marianna Minotti, giudici a latere Dott.sse Francesca D’Orazio ed Anna Cuomo, ha assolto con formula piena A.O. , avezzanese di 61 anni, accusato di peculato in qualità di amministratore di sostegno della di loro madre.

 

La storia nasce nel 2013 quando i fratelli e le sorelle accusarono l’imputato di essersi appropriato di somme di denaro appartenenti alla di loro madre. A seguito degli accertamenti condotti dalla Guardia di Finanza di Avezzano, la Procura chiese il rinvio a giudizio dell’imputato contestandogli inizialmente l’appropriazione della somma di 35.000 euro, somma poi ridimensionata a 7.000 euro.

 

Nel corso dell’istruttoria l’avv. Gianluca Presutti, difensore dell’imputato, ha invece dimostrato l’assoluta correttezza del comportamento del proprio assistito ed anzi che lo stesso si era occupato di tutte le esigenze personali della madre utilizzando anche risorse proprie quando la pensione percepita dalla stessa non era sufficiente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni Vasto: Menna riconfermato sindaco

Battuto il rivale del centrodestra Giangiacomo
Redazione IMN

Zona rossa, Sospiri: “Scuole non possono riaprire”

"Oggi Pescara e Chieti sono nel cuore della tempesta"
Redazione IMN

VIDEO. Giornata internazionale dell’ostetrica, i passi delle dieci ostetriche di Avezzano

Redazione IMN