INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pendenza: “Se Iv salva Conte mi iscrivo alla Lega”

Il coordinatore di Italia Viva Avezzano è un fiume in piena sui social: offese al premier Conte. Il deputato Iv D'Alessandro prende le distanze dai toni utilizzati

“Se Italia Viva salva questo governo di m***a mi iscrivo alla Lega…a casa Conte..i Cinque Stelle…il PD…Bersani…e Leu… bisogna votare ‘No’ alla fiducia, altro che astensione. Conte ha la faccia come il c***o…”.

È duro il commento alla crisi di Governo di Maurizio Pendenza, coordinatore di Italia Viva Avezzano, che sui social ha puntato il dito contro il suo stesso partito “reo” di aver scelto l’astensione per il voto.

Pendenza è un fiume in piena e, tra un post che riprende le parole di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, e diverse offese al premier Giuseppe Conte e all’ex presidente del Consiglio Mario Monti , il coordinatore ha voluto rompere di fatto con la linea che sta seguendo Italia Viva a livello nazionale.

Il deputato di Italia Viva Camillo D’Alessandro prende le distanze dai toni utilizzati: “Non condivido toni e modo di esprimersi, non c’entra nulla con la politica”, ha dichiarato a Info Media News.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pnrr, Marsilio: “Complimenti Calascio, ma non trascuriamo altri”

"Proporrò a Giunta inserire in Fsc interventi identità luoghi"
Redazione IMN

Ponte del Giovenco: parlamentari del M5S in marcia di domenica per protesta

Gioia Chiostri

Circoli abruzzesi di Nazione Futura si stringono a L’Aquila

"Un abbraccio agli amici dell'Aquila, che nel 2009 hanno subito il trauma vivo di un terremoto che ...
Redazione IMN