INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pensione sanitari, fiducia nell’emendamento alla Legge di Bilancio

D'Eramo e Bagnai (Lega): "Andremo incontro a categorie fondamentali per il nostro Paese. L’obiettivo è valorizzare queste professionalità e non favorirne le fughe all'estero".

“Come chiarito giorni addietro dal sottosegretario Durigon, il Governo interverrà con un suo emendamento per correggere la norma della manovra sui pensionamenti nelle professioni sanitarie. Dobbiamo andare incontro alle categorie di lavoratori fondamentali per il Paese”.

E’ quanto dichiarano gli esponenti regionali della Lega Luigi D’Eramo, Sottosegretario all’agricoltura, e Alberto Bagnai, Presidente della Bicamerale Enti Gestori, rispondendo così alle perplessità sollevate nei giorni scorsi da politici e rappresentanti di categoria in merito all’Articolo 33 della bozza di Legge di Bilancio.

“Aspettiamo con fiducia il testo dell’emendamento governativo”, proseguono Bagnai e D’Eramo, “I medici e tutti i professionisti del settore sanitario godono della piena considerazione da parte dell’Esecutivo e del Parlamento, come dimostrano le risorse che la manovra dedica al settore. L’obiettivo è valorizzare queste professionalità e non favorirne le fughe all’estero, le dimissioni volontarie o i pensionamenti anticipati, a discapito dei servizi sanitari offerti alla collettività”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Retrocede il Paterno, enigma Promozione. Fucense prepara la festa

L'ufficialità dei verdetti è attesa dopo il prossimo Consiglio Federale
Redazione IMN

Il Paterno annuncia domanda di ripescaggio

Il club preme per il ritorno in Eccellenza
Redazione IMN

Asl Chieti, donato mammografo all’avanguardia

Schael: "Potremo potenziare Ortona, cuore diagnostica senologica"
Redazione IMN