INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pericolo in città per una bomba carta inesplosa: intervengono gli artificieri e i Vigili del Fuoco

Nel primo pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano sono stati impegnati nella messa in sicurezza di un’area nella zona nord della città marsicana a causa del ritrovamento di un ordigno inesploso.

In prossimità di un esercizio commerciale, di fatti, è stata rinvenuta una bomba carta. L’oggetto pericoloso è stato segnalato da un passante, che ha richiesto subitamente l’intervento del 115.

L’area è stata delimitata, è stata sgombrata l’attività commerciale ed è stato richiesto l’intervento degli artificieri della Polizia, i quali, alla fine, hanno neutralizzato l’ordigno.

Foto di: Sostenitori delle Forze dell’Ordine

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sicurezza ad Avezzano, lunedì in prefettura tavolo operativo

Lo annuncia il neo assessore alla sicurezza Verdecchia. Lunedì 21 febbraio, all'Aquila, è convocato ...
Redazione IMN

Il Sudafrica “abruzzese” festeggia a Joannesburg

Abruzzesi all'estero: festeggiato, nei giorni scorsi, il "Festival Italiano", all'insegna delle ...
Gioia Chiostri

Secondo appuntamento con Thaumazein

Un libro sul Vajont