INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pesca: tre gare nazionali FIPSAS a Civitella Roveto

Si svolgeranno sul Fiume Liri, nel primo semestre della corrente stagione di pesca

“La FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Subacquea) per il 2023 ha assegnato alla nostra Associazione Pescatori ‘Monte Viglio’, nella persona del presidente, Sabatini Andrea, coadiuvato da un ottimo direttivo, ben tre gare nazionali, che si svolgeranno a Civitella Roveto, sul Fiume Liri, nel primo semestre della corrente stagione di pesca”.

Così fa sapere la ASD Associazione Pescatori “Monte Viglio”.

“In particolare, si tratta di due Semifinali Italiane Centro Sud Esche artificiali da riva e una Semifinale Italiana Centro Sud Esche naturali, previste rispettivamente per i giorni 19/03/2023, 16/04/2023 e 07/05/2023”.

“In passato, il nostro paese, sempre grazie alla ASD ‘Monte Viglio’, è stato teatro di Gare di rilevanza Nazionale, come Club Azzurro della Nazionale Italiana di pesca sportiva nel 2017 e la Semifinale Centro Sud Esche artificiali da riva nel 2018.
Il sindaco Pierluigi Oddi e l’Amministrazione comunale plaudono al presidente e al Direttivo della ASD Pescatori di Civitella Roveto, per l’organizzazione di queste importanti competizioni di livello nazionale, motivo di lustro e vanto per il nostro paese”.

“Il grande impegno organizzativo è sicuramente ripagato dalla presenza di tantissimi appassionati di pesca sportiva, provenienti da ogni zona d’Italia, che avranno così modo di conoscere il nostro paese e i nostro meraviglioso fiume Liri.
Eventi importanti, con il Patrocinio del Comune di Civitella Roveto, che contribuiranno a promuovere in modo significativo il nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Shoah, Simonelli: “Popolo ebraico profondo senso di identità”

Così si esprime, in occasione della ricorrenza del Giorno della Memoria, il consigliere Nello ...
Redazione IMN

Caserma Carabinieri Scurcola da rifare

Morgante: " Vogliamo mantenere presidio sul territorio"
Redazione IMN

La Marsica fa sistema per sviluppare un ‘unicum’ turistico

Redazione IMN