Una donna di 51 anni è morta all’ospedale di Pescara a causa di un raro caso di meningite fulminante, l’episodio è avvenuto sabato e lo riporta l’Ansa.
La donna, manifestati i primi sintomi, è stata trasportata in ospedale dai familiari: avviati gli accertamenti, il quadro clinico è apparso subito gravissimo, fino al decesso, avvenuto nel giro di poche ore.
Come da protocollo, la Asl di Pescara si è occupata del tracciamento dei contatti stretti della donna, che sono stati già individuati e sottoposti alla profilassi.
162







































