INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Pescina, Filippo torna a casa

Il bambino sarà dimesso domenica dal Bambino Gesù, il sindaco Zauri: "Lo accoglieremo nel giorno della Madonna dell'Assunta"

Rassegnate le dimissioni dell’assessore di Pescina Soricone

Il piccolo Filippo sarà dimesso domani dall’ospedale Bambino Gesù per tornare nella sua casa di Pescina. Il bimbo era rimasto ferito settimana scorsa dopo una caduta da un muretto di Piazza Mazzarino. Le sue condizioni avevano destato preoccupazione e si era reso necessario il ricovero nella Capitale.

Ora il peggio è passato e Filippo è pronto per tornare nella sua Pescina, proprio “nel giorno in cui si festeggia la Madonna dell’Assunta”, ha spiegato il sindaco Mirko Zauri.

“La famiglia, il papà Luigi, la mamma Angela e il fratello Bernardino – continua il primo cittadino – esprime un enorme ringraziamento e abbraccio a tutti coloro che hanno espresso vicinanza, preghiere e sensibilità in questa settimana che tutti siamo sempre rimasti con il fiato sospeso”.

“Il messaggio dedicato in particolare alle comunità di Pescina e San Benedetto dei Marsi che non hanno mai lasciato scorrere i giorni senza avere aggiornamenti in merito allo stato di salute di Filippo. Anche io mi associo a quanto espresso dalla famiglia”.

“Mi fa piacere tutta questa sensibilità dimostrata che è segno di comunità estremamente unite e sensibili nell’essere anche estremamente corretti visto l’accaduto che ha colpito tutti e soprattutto porta l’intere comunità ad essere più attente nel curare sempre al meglio gli spazi ricettivi che accolgono I nostri figli”.

“Filippo è un bambino estremamente sensibile e accogliente nei modi e nel fare amicizia con i grandi e i piccoli. Ci farà piacere accoglierlo – conclude Zauri – con il sorriso che da oggi è molto più solare e dargli il ben tornato a casa”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emiciclo, domani si riunisce l’assise abruzzese

Si discuterà anche un'interrogazione relativa alla "Verifica conformità documentazione prodotta con ...
Redazione IMN

Crisi idrica: “Che fine ha fatto la Regione?”

"In due anni di centrodestra né risorse né interventi per uscire dall’emergenza"
Redazione IMN

Violenza e minacce di morte, arrestato 26enne

Maltrattamenti, lesioni ed estorsione ai danni del convivente
Redazione IMN