INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescina: somministrati 300 vaccini in 24 ore

Sindaco Zauri: "Processati 164 tamponi antigenici, tutti negativi"

Squadre di volontari di Protezione Civile Comunale, C.R.I. e sanitari all’opera per cercare di tornare alla normalità e per mettere in sicurezza tutti noi. Presso l’Hub vaccinale di Pescina anche ieri sono stati somministrati più di 300 vaccini con un lavoro intenso per tutti gli operatori.

A renderlo noto è il sindaco di Pescina, Mirko Zauri, che aggiunge: “Nella prevenzione sono stati processati 164 tamponi antigenici: zero positivi, 164 negativi. Fondamentali come sempre sono stati i volontari tutti, divisi in diverse operazioni che stanno svolgendo egregiamente per contrastare la pandemia”.

“Invito tutti coloro che possano avere tempo a disposizione, anche poco, ad iscriversi come volontari alla Protezione Civile Comunale o Croce Rossa, molte volte avere anche una risorsa in più che può dare il cambio per un ora potrebbe essere fondamentale- sottolinea – Mi rivolgo anche ai più giovani, neo maggiorenni che sicuramente possono imparare molte cose e fare esperienze importanti per il futuro. Confido in voi!”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, 2.180 i nuovi positivi e 2 vittime in Abruzzo

Sono 47.035 gli abruzzesi attualmente positivi
Redazione IMN

Riparte la centrale idroelettrica di Villetta Barrea

Dopo la sua prima inaugurazione, avvenuta nel 1910, la centrale ha cessato di funzionare durante la ...

Prefetto Di Vincenzo riceve all’Aquila l’ambasciatore francese

Confronto sui rapporti culturali tra Italia e Francia