INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescina: somministrati 300 vaccini in 24 ore

Sindaco Zauri: "Processati 164 tamponi antigenici, tutti negativi"

Squadre di volontari di Protezione Civile Comunale, C.R.I. e sanitari all’opera per cercare di tornare alla normalità e per mettere in sicurezza tutti noi. Presso l’Hub vaccinale di Pescina anche ieri sono stati somministrati più di 300 vaccini con un lavoro intenso per tutti gli operatori.

A renderlo noto è il sindaco di Pescina, Mirko Zauri, che aggiunge: “Nella prevenzione sono stati processati 164 tamponi antigenici: zero positivi, 164 negativi. Fondamentali come sempre sono stati i volontari tutti, divisi in diverse operazioni che stanno svolgendo egregiamente per contrastare la pandemia”.

“Invito tutti coloro che possano avere tempo a disposizione, anche poco, ad iscriversi come volontari alla Protezione Civile Comunale o Croce Rossa, molte volte avere anche una risorsa in più che può dare il cambio per un ora potrebbe essere fondamentale- sottolinea – Mi rivolgo anche ai più giovani, neo maggiorenni che sicuramente possono imparare molte cose e fare esperienze importanti per il futuro. Confido in voi!”, conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima Categoria-Girone A: Ettorre capocannoniere del campionato

Veronica Di Giovanni

Riprese le ricerche dei 4 dispersi alle 7 e 50 di stamattina

Ieri una giornata di intenso lavoro per i soccorritori. La spessa coltre di neve e l’estensione ...
Redazione IMN

“Io sono Ambiente”, Carabinieri in piazza

Dopo Pescasseroli campagna d’informazione a Roccaraso e Pescocostanzo
Redazione IMN