INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Piacente (PD): “Auguri a tutti gli eletti. Straordinario risultato”

Le parole del segretario provinciale del Partito Democratico: "Nei prossimi giorni il nostro impegno sarà rivolto alla sfida del ballottaggio a Sulmona".

Gli auguri più sinceri a tutti gli amministratori eletti e un sentimento di gratitudine per la passione e lo spirito di servizio con cui si impegneranno per le comunità locali – così in una nota il segretario provinciale del PD Francesco Piacente – Siamo molto soddisfatti per i risultati in tutta Italia e in Abruzzo che dimostrano la centralità del PD nelle alleanze ampie di centrosinistra. Nella nostra provincia la città di Sulmona, su tutte, rappresenta un grande risultato. La lista del PD è la più votata tra quelle di tutti gli schieramenti in campo: un risultato frutto di anni di lavoro intenso e di collaborazione con il gruppo dirigente locale”, afferma in una nota stampa.

“Andiamo al ballottaggio, anzitutto, per la scelta giusta ricaduta sulla figura di Gianfranco Di Piero, un candidato sindaco popolare, capace e solido. Il contributo che tutti partiti hanno offerto a lui e alla coalizione è stato senz’altro fondamentale”, aggiunge.

“Nei prossimi giorni il nostro impegno sarà rivolto alla sfida del ballottaggio, con la mobilitazione di tutto il gruppo dirigente provinciale e regionale su Sulmona. Ci concentreremo, inoltre, su un’analisi puntuale di tutti gli altri risultati per valutare al meglio i punti di forza e le difficoltà su cui intervenire”: questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emergenza cinghiali, task force in Prefettura a Campobasso

Allarme Coldiretti, in Molise ce ne sono circa 40mila
Redazione IMN

Mondiali del Qatar al via, si gioca dopo polemiche

Parte con Qatar-Ecuador il primo Mondiale nel deserto, il primo d'inverno, quello più controverso. ...
Redazione IMN

Ieri registrati tre casi nella Marsica

In tutta la Provincia dell'Aquila i casi nuovi di positività sono stati 7. 33 in Abruzzo. Zero le ...
Redazione IMN