INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Piacente (PD): “Fasciani affetta da sindrome di Stoccolma”

Segretario provinciale Pd: "Reagisca contro un partito di catapultati"

“Abbiamo letto con stupore, e anche un po’ di tenerezza, il comunicato della Fasciani dedicato alla visita di Zingaretti in Marsica – così scrive in una nota Francesco Piacente segretario provinciale del PD – La Fasciani, e con lei il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia, è evidentemente affetta da sindrome di Stoccolma. Quella sindrome per la quale si tende a difendere colui da cui liberarsi”.

È quanto si legge in una nota del segretario provinciale del Pd, Francesco Piacente.

“Una linea politica, quella del suo partito, che prevede per Marsica, Valle Peligna e Alto Sangro alcuna candidatura in posizione eleggibili. Oltre due terzi del territorio provinciale senza rappresentanza alcuna, come se qui non ci fossero quadri dirigenti e amministratori in grado di ricoprire candidature e ruoli parlamentari. Sindaci e militanti di lungo corso, anche più della Fasciani, accantonati per candidare il romano Roscani e la marchigiana ex grillina Silvestri. Con tutto il rispetto ma il suo quarto posto non ha alcuna velleità di elezione e dunque suona ancora più beffardo per il territorio”, aggiunge.

“Di questo si dovrebbe occupare la Fasciani, non del Pd e della candidatura di Michele Fina che in Senato rappresenterà l’Abruzzo e anche i territori della Marsica, della Valle Peligna e dell’alto Sangro, ignorati da Fratelli d’Italia”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comune di Avezzano: arriva rimpasto di giunta

Nuovo assetto con la sostituzione di tre componenti
Redazione IMN

Michele Cucciniello nuovo giocatore del Pucetta

Il Pucetta coglie al volo l'occasione di tesserare il giovane pugliese classe 2002
Redazione IMN

Avezzano, opere pubbliche: due nuovi asili nido

L’amministrazione Di Pangrazio in controtendenza con un trend che vede sempre meno asili comunali ...
Giulia Monaco