INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pinguino: al via 7° Memorial “Cecchino Di Matteo”

“Sono molto felice di dedicare questo evento alla memoria di mio padre" ha dichiarato il direttore sportivo Nazzareno Di Matteo

Domenica, 12 febbraio 2023, torna il 7° Memorial “Cecchino Di Matteo” abbinato all’importante manifestazione sportiva del circuito Asi, Associazioni sportive e sociali italiane.

Al centro sportivo Pinguino Village di Avezzano, infatti, si terrà la 2° prova interregionale di nuoto, alla quale parteciperanno oltre 250 atleti delle categorie Propaganda e Mini master, provenienti da Teramo, Sora, Alatri e Cassino. Per gli atleti della categoria propaganda sarà l’occasione di prepararsi ai campionati italiani ASI che si terranno nel mese di giugno, a Lamezia Terme.

“Sono molto felice di dedicare questo evento alla memoria di mio padre – ha dichiarato il direttore sportivo, Nazzareno Di Matteo -. Come lui, ho sempre creduto nelle potenzialità dei più giovani ed è proprio questa la mission della nostra realtà: costruire la prestazione, con un’attenzione particolare rivolta ai più piccoli. Se le nostre squadre sono le più medagliate negli ultimi sei anni è proprio per questa ragione. Crediamo fermamente che la nostra struttura, con i tecnici e le figure professionali che gravitano intorno agli atleti, possa continuare ad essere una vera e propria fabbrica di talenti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuoto, circuito Asi: al via la prima prova regionale

A partecipare saranno oltre 100 atleti tesserati del settore Propaganda
Redazione IMN

Il Passo Possibile condanna “scritte di stampo fascista”

Americo Di Benedetto: "Preoccupa crescente clima di odio e violenza"
Redazione IMN

I Commissione Bilancio, legge ASM

Santangelo e Verrecchia: "Importante dare un contributo significativo alla ripresa di un’azienda ...
Giulia Monaco