INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Playoff: gara cruciale per l’Avezzano

Pagliarini: “Fiducioso nel gruppo”

“E’ una gara cruciale per rientrare nei playoff ma va giocata senza troppe tensioni con la consapevolezza dei nostri mezzi”.

Mirko Pagliarini, allenatore biancoverde, detta la linea ai suoi ragazzi in vista della gara di domenica prossima allo stadio dei Marsi contro il Senigallia.

“Bisogna vincerla”, aggiunge il tecnico, “e poi dare il massimo per vincere le altre tre gare che restano. Dai ragazzi registro la massima disponibilità durante la preparazione, l’obiettivo è tradurre l’impegno in risultati concreti nella gara ufficiale. Sono ad Avezzano da pochi giorni, stiamo cercando insieme di acquisire il più in fretta possibile nuove modalità di gioco. Rispetto a domenica scorsa cambierà sicuramente qualcosa a centrocampo e forse in avanti; inoltre valuterò aggiustamenti al modulo. Il Senigallia? Squadra forte, con almeno due elementi di grande spessore a centrocampo e tra gli esterni. I nostri tifosi, nonostante il momento non positivo, hanno capito la delicatezza della situazione ma ora sta a noi portarli dalla nostra parte, convincerli col gioco e il risultato. E’ giusto che i nostri sostenitori vogliano una squadra grintosa e determinata in campo che magari può sbagliare ma lotta fino alla fine; è chiaro che poi il risultato dipende da tanti fattori anche extra tecnici. Comunque io sento la fiducia del gruppo e questo mi fa ben sperare in una buona prestazione”

Pagliarini ha tutti a disposizione e potrà quindi valutare al meglio l’undici iniziale di partenza attingendo alla rosa. Il tecnico, come ha già detto, predilige di norma il 4-3-3 ma è pronto a cambiare schema, anche in corso d’opera, se le circostanze lo dovessero richiedere.

Biglietti.

I tifosi dell’Avezzano possono acquistare i tagliandi domani, sabato 13 aprile, nella sede di via Ferrara, dalle ore 9 alle 11, e domenica direttamente al botteghino a partire dalle ore 10.

Per i tifosi ospiti i biglietti (costo 10 euro più prevendita) si possono acquistare esclusivamente on line al link https://go2.it/evento/avezzano-vs-vigor-senigallia/7574 fino a sabato 13 aprile alle ore 19. Il giorno della partita il botteghino ospiti resterà chiuso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Luco, mostra di Cardone Alberini nella mostra del 1° Maggio

La mostra da sempre si configura quale spazio ideale di confronto e riflessione sui temi portanti ...
Gioia Chiostri

Asd Runners Avezzano in campo per l’Emilia Romagna

Presidente Gino Belisari: "Chiediamo a tutta la cittadinanza di compiere un piccolo gesto"
Redazione IMN

Esce di casa e muore a causa di un malore

È successo a Capistrello, vittima un 70enne del posto
Redazione IMN