INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Politiche, Forza Italia presenta candidati a Celano

Forza Italia presenta candidati abruzzesi

Campagna elettorale in crescendo per Forza Italia che presenterà a Celano i suoi candidati alle elezioni politiche del 25 settembre. L’appuntamento è domani, 20 settembre, alle ore 20:00 presso Hotel Le Gole in via Sardellino, 2 per sottolineare l’interesse nei confronti della Marsica e delle istanze territoriali che possono essere risolte soltanto dagli azzurri che stanno battendo il territorio abruzzese in lungo e largo con tenacia e passione riscontrando, di giorno in giorno, una crescita importante dei consensi.

Modera l’incontro Gabriele De Angelis, coordinatore provinciale di Forza Italia, con il marsicano Simone Angelosante, consigliere regionale e candidato alla Camera dei Deputati. Saranno presenti Nazario Pagano, senatore e coordinatore regionale Forza Italia, Lorenzo Sospiri, presidente Consiglio regionale Abruzzo e Maria Luisa Ianni, capogruppo Forza Italia Comune de L’Aquila.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenici, cordoglio di Di Benedetto e “Il Passo Possibile”

"Uomo di grande intelligenza e acume politico, un rappresentante leale e rispettoso delle ...
Redazione IMN

Era latitante da tre anni, doveva scontare 2 anni e 9 mesi in carcere: i Carabinieri di Trasacco lo arrestano a Collelongo, nella casa dei genitori

Maurizio Di Cintio

L’Aquila, Giunta comunale approva Peba

L’ultima parola spetterà al Consiglio comunale
Redazione IMN