INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Porte aperte all’Università di Teramo

A partire da domani, martedì 23 luglio e fino al 5 novembre, sarà possibile immatricolarsi all’Università di Teramo per l’anno accademico 2024/2025

COMUNICATO STAMPA

A partire da domani, martedì 23 luglio e fino al 5 novembre, sarà possibile immatricolarsi all’Università di Teramo per l’anno accademico 2024/2025.

Per l’occasione, dalle ore 9.30 alle 13.30, si svolgerà l’evento di orientamento Porte aperte 2024 dedicato agli studenti degli Istituti scolastici superiori che vogliano conoscere l’offerta formativa dell’Università degli Studi di Teramo. Nel corso della giornata i partecipanti interessati potranno anche ricevere supporto dal personale per immatricolarsi online a uno dei Corsi di studio dell’Ateneo.

Sarà possibile visitare strutture e laboratori dei due Campus dell’Ateneo: il Campus Aurelio Saliceti in via Balzarini e il Campus Ruggero Bortolami in località Piano d’Accio.

Nel corso della mattinata saranno presentati i 24 Corsi di laurea offerti dall’Ateneo.

In particolare, nel Campus Saliceti saranno presentati i 21 Corsi dei Dipartimenti di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali, di Giurisprudenza, di Scienze della Comunicazione e di Scienze politiche; nel Campus Ruggero Bortolami saranno presentati i 3 Corsi afferenti al Dipartimento di Medicina Veterinaria.

In entrambe le sedi, per tutta la mattinata, saranno presenti corner con docenti e tutor dei Dipartimenti e Desk informativi sui servizi di Ateneo.

Per info: www.unite.it – orienta@unite.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio incontra i vertici Bper: “Nessun ridimensionamento”

Marsilio incontra i vertici Bper: “Nessun ridimensionamento degli uffici principali e nessun ...
Redazione IMN

Sisma L’Aquila, ambasciatore tedesco a Onna

Paese dell'Aquilano divenuto simbolo del terremoto del 6 aprile
Redazione IMN

43 casi positivi a Capistrello: oggi 5 nuovi contagiati

L'aggiornamento racconta di 5 nuovi positivi nel Comune marsicano guidato dal sindaco Ciciotti. "Il ...
Redazione IMN