INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane risponde alle segnalazioni della Comunità di Tagliacozzo

La Società  che si occupa della gestione del servizio postale in Italia ha dichiarato: «In riferimento all’articolo sul servizio di consegna della corrispondenza a Tagliacozzo, Poste Italiane comunica che dalle verifiche eseguite risulta che nell’ultimo periodo si sono registrati ritardi nelle consegne in una particolare porzione del territorio comunale, per i quali ci scusiamo con i cittadini.

image006L’Azienda ha già intrapreso misure volte a superare la criticità e pertanto nei prossimi giorni la situazione tornerà progressivamente alla normalità con lo smaltimento di tutte le giacenze di corrispondenza. In merito alle raccomandate tornate al mittente a causa della irreperibilità dei destinatari, Poste Italiane si riserva di condurre verifiche più approfondite analizzando caso per caso le specifiche realtà.

L’Azienda continuerà comunque a monitorare attentamente la situazione e resta disponibile a collaborare con l’amministrazione comunale al fine individuare le soluzioni più opportune per garantire il miglior servizio possibile».

Fonte Poste Italiane 

Foto di: il Fatto Teramano e Poste Italiane

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 503 nuovi positivi in Abruzzo

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 759 tamponi molecolari e 2507 test antigenici
Redazione IMN

Lavoro ai livelli pre-Covid, 350mila contratti in più

I dati Inps del primo trimestre, crescono le assunzioni ma anche le cessazioni
Redazione IMN

L’Aquila: aperitivo della Vigilia “light” per il 2021

Stop alle 15, mascherina e limiti al consumo di alcolici. Task force delle forze dell’ordine per ...
Redazione IMN