INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Presentazione romanzo alla Sala Irti

Di Simona Ettorre con la Commissione Pari Opportunità

Sabato 1 Aprile, alle 17.30, alla Sala Irti di Avezzano, in via G.Fontana 6, ci sarà la presentazione del libro “Online@ a tre metri dal cuore” di Simona Ettorre.
L’incontro ha il patrocinio della Commissione Pari Opportunità del Comune di Avezzano, i cui saluti saranno portati dalla Presidente Professoressa Concetta Balsorio.
Il libro, nato durante il lockdown, parla di una storia d’amore, di emozioni, di riscatto, di legami importanti, l’autrice vive a Lecce nei Marsi, è mamma di due ragazzi e la scrittura è davvero per lei una grande passione e sabato pomeriggio racconterà il suo romanzo con la giornalista Roberta Maiolini che modererà l’incontro, alcuni passi del libro saranno letti dalla poetessa Roberta Placida.
L’ingresso è libero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova Pescara: Azione, proposta legge agghiacciante

Torelli: "Noi vogliamo che la città nasca il primo gennaio del 2024. D'altronde, c'è stata volontà ...
Redazione IMN

Torna il teatro antico ad Alba Fucens

Due serate dedicate a tragedia greca e commedia latina, da Sofocle a Plauto
Redazione IMN

Avezzano: inverte il senso di marcia e finisce contro il guardrail

Una donna avrebbe sbagliato la manovra di imbocco verso l’autostrada A24
Redazione IMN