INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Presidente del Consiglio Avezzano: “Che sia un anno di opportunità”

Il bilancio: "Anno complesso che ci ha messo alla prova. Avezzano ha saputo reagire con fermezza e determinazione, dando una lezione di vita per tutti".

“I cosiddetti bilanci di fine anno rappresentano sempre un momento di profonda riflessione per tutti, nessuno escluso. Se un intero anno di vita passasse senza nessuna difficoltà, nessun imprevisto, nessun impedimento, nessun problema, nessun dolore, ci sarebbe solo da festeggiare e nulla su cui riflettere”. Lo scrive sulla sua bacheca social, il presidente del Consiglio del Comune di Avezzano, Fabrizio Ridolfi.

È stato un anno molto complicato questo 2022 che ci lasciamo alle spalle, un anno sfidante che ci ha messo alla prova e allo stesso tempo ci ha insegnato a vivere ogni giorno nella consapevolezza che le soluzioni vanno trovate e gli obiettivi vanno comunque perseguiti e raggiunti”, scrive l’avvocato.

Aggiunge Ridolfi: “Avezzano ha saputo reagire con fermezza e determinazione e tutti insieme abbiamo risposto con coraggio, guardando avanti. Ancora una volta la nostra città ha dato una grande prova di maturità, una lezione di vita per tutti”.

“L’augurio per il 2023 è che sia un anno sereno, un anno di opportunità per ognuno di noi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Covid si porta via Claudio Favoriti

È scomparso stanotte il titolare del "Gran Caffè" di Avezzano
Redazione IMN

Meteo: maltempo, attesa la neve

Arrivo perturbazione dal Nord Europa con forti nevicate
Redazione IMN

Rissa a L’Aquila, spunta un coltello

Lite per futili motivi tra tre cittadini stranieri, uno ferito alla bocca, ma nessuno in modo grave
Redazione IMN