INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Prezza: 78enne si toglie la vita

L’addio su Facebook: "Chiedo perdono"

Tragedia a Prezza, in provincia dell’Aquila: un anziano di 78 anni, si è tolto la vita, con un colpo di pistola alla testa, in uno stanzino che aveva allestito a laboratorio-studio. La decisione, dopo aver scoperto di avere un tumore, come annunciato su Facebook .

La salma è stata trasferita all’ospedale di Sulmona.

Non è chiaro dove il 78enne avesse preso l’arma utilizzata per gesto estremo.

Questo il testo del post scritto dal 78enne: “Mi ritrovo a combattere con un corpo aggredito dalle misteriose evoluzioni della materia: un ‘tumore’ che sta fiaccando le mie difese immunitarie e mettendo a dura prova l’aspetto psicologico che, nonostante una visione spirituale di grande tempra, non esclude il dolore che si prova nel dover lasciare tutte le persone care e questo paradiso terrestre, di estrema bellezza, che l’uomo, a causa del suo egoismo e di una miopia quasi patologica, sta trasformando in una specie di ‘discarica e un covo di affaristi senza scrupoli…finanche violenti’”.

“Ciò malgrado, auguro a tutti un mondo migliore, nella speranza che l’uomo si possa ravvedere. Sono pronto ad affrontare l’ultimo viaggio, per tornare nel luogo dal quale tutto è partito. ‘Chiedo perdono e comprensione a voi tutti per ogni errore umanamente commesso’”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, trasferimento uffici Cim: «Nessun contatto con gli scolari, preoccupazioni infondate»

Redazione IMN

Simonelli tra i 64 amministratori ammessi a corso di alta specializzazione

Il consigliere di Avezzano: "Ringrazio Anci per l’importantissima occasione di formazione"
Redazione IMN

Settimana Farmaco, oltre 9mila medicine donate in Abruzzo

Circa 68mila euro di farmaci destinati alle presone indigenti
Redazione IMN