INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Progetto “Codice Blu”, nei lidi servizi gratuiti per operatori sanitari

Assessore alla Sanità, Nicoletta Verì: “Iniziativa lodevole messa in campo a favore del personale sanitario abruzzese”

Presentata ieri mattina a Pescara, nella sede della Regione Abruzzo, l’iniziativa “Codice blu. Dalla Corsia al Mare”, promossa dal sindacato italiano balneari (Sib) Abruzzo.

L’iniziativa è patrocinata dall’assessorato regionale alla sanità. Per ringraziare ed esprimere profonda riconoscenza al personale sanitario abruzzese che, durante l’emergenza epidemiologica, si è sacrificato e continua a farlo lottando in prima linea nella battaglia contro in Covid-19, Sib, presieduta in Abruzzo da Riccardo Padovano, metterà a disposizione un pacchetto di servizi offerti gratuitamente agli operatori sanitari delle quattro Asl che potrà essere fruito nei lidi che hanno aderito all’iniziativa.

“Ringrazio Sib e il presidente Padovano per questa iniziativa lodevole messa in campo a favore del personale sanitario abruzzese”, ha detto l’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì.

“Si tratta di un segnale importante verso una categoria che rappresenta il simbolo dell’emergenza Covid. In Abruzzo – ha proseguito l’assessore – c’è stata una corsa alla solidarietà. Esprimo pertanto gratitudine ai promotori per la sensibilità dimostrata”.

“È opportuno e doveroso dedicarci al personale sanitario, offrendo loro la possibilità di trascorrere giornate rilassanti in un’atmosfera cordiale e ospitale – ha detto il presidente Sib Riccardo Padovano – in segno di profonda stima e gratitudine e a tal proposito ringrazio gli stabilimenti balneari abruzzesi che hanno accolto positivamente e spontaneamente l’invito a partecipare a questa idea”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona vicina alle donne vittime di violenza

Due appartamenti saranno riservati alle donne vittime di violenza e ai loro figli minori, come ...
Redazione IMN

Piacente (PD): “Auguri a tutti gli eletti. Straordinario risultato”

Le parole del segretario provinciale del Partito Democratico: "Nei prossimi giorni il nostro ...
Redazione IMN

Il Tar annulla le delibere sul Consorzio di Bonifica

Pettinari: "Nella delibera, il Consorzio prevedeva aumenti del 70% per gli utenti extra agricoli e ...
Redazione IMN