INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Promozione del territorio, riconoscimento a Cironi

Aquilio: "I video e le immagini che posta dedicano ampio spazio alle montagne e ai paesaggi aquilani"

Un riconoscimento per il suo lavoro, con il quale si è reso protagonista di una significativa promozione dell’immagine dell’Aquila e del suo territorio, nonché delle sue bellezze storiche, artistiche e ambientali.

È quanto ha deciso la Giunta comunale del capoluogo abruzzese a beneficio di Davide Cironi, che opera nel campo automobilistico ed è cofondatore della “Drive Experience Academy”, una scuola di formazione di collaudatori di automobili.

“Cironi – ha spiegato l’assessore al Turismo, Fabrizia Aquilio – ha un vasto seguito sui social, ma non si limita a diffondere informazioni concernenti la sua attività. I video e le immagini che posta dedicano ampio spazio alle montagne e ai paesaggi aquilani, ai suoi monumenti e ai suoi percorsi ambientali”.

“Raccogliendo l’opportuna richiesta del consigliere comunale Roberto Junior Silveri – ha proseguito l’assessore Aquilio – la Giunta ha inteso conferire un riconoscimento a Davide Cironi anche per la sua intensa attività televisiva. Nei programmi che conduce, infatti, L’Aquila e il suo territorio hanno sempre un posto di primo piano. Quindi è indiscutibile che sia di assoluto spessore il ritorno di immagine per l’area dell’Aquila grazie alle iniziative del nostro concittadino e le sue operazioni sono da considerare come un sostegno significativo all’ampia programmazione da tempo avviata dall’assessorato al Turismo per incentivare la presenza dei visitatori in città e nel comprensorio”.

Il riconoscimento a Davide Cironi sarà consegnato nel corso di un’iniziativa pubblica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuoto sincronizzato: successo in casa Pinguino

15 atlete parteciperanno ai campionati invernali di categoria
Redazione IMN

Bonus famiglia Abruzzo, assistenza per invio richiesta

Chi ne avesse bisogno può utilizzare gli strumenti informatici appartenenti alle organizzazioni di ...
Redazione IMN

“Mai così tanti casi di influenza da 20 anni ad oggi”

Scatta l'allarme dei medici di famiglia: "Siamo già ai numeri di gennaio e toccheremo livelli mai ...
Redazione IMN