INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione, il Tagliacozzo non conferma Rocchi

Al suo posto Stefano Mazzei, Rocchi: "Non c'è riconoscenza per lavoro svolto"

Promozione, il Tagliacozzo non conferma Rocchi

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: Guglielmo Rocchi non è più l’allenatore del Tagliacozzo. Il tecnico non è stato confermato dalla società nonostante il salto di categoria in Promozione e il buon avvio di campionato (poi sospeso causa Covid), chiuso al primo posto in classifica con la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia ai danni del Pucetta.

Al posto di Rocchi, il Tagliacozzo ha ufficializzato l’arrivo di Stefano Mazzei.

“La settimana scorsa la società mi ha comunicato che non sarei stato confermato ma probabilmente le cose erano già fatte da mesi”, ha tuonato Rocchi a Info Media News. “Da parte mia c’è rammarico per un lavoro lasciato a metà, la squadra stava crescendo e l’avvio di campionato ne è stata la dimostrazione”.

Rocchi, che ha sposato la causa Tagliacozzo nell’agosto 2019 con una nuova società alle prese con mille difficoltà, parla di “mancanza di meritocrazia” e di “scarsa riconoscenza del lavoro svolto”.

“Nel calcio ognuno fa le proprie scelte – continua Rocchi – ma io non posso condividere un trattamento del genere. Avrei preferito essere allontanato per demeriti sportivi piuttosto che senza alcun motivo specifico”.

Rocchi, in precedenza alla guida della Pro Celano (Prima Categoria), della Juniores nazionale dell’Avezzano e vice di Scatena al Capistrello in Eccellenza, è in attesa di una nuova chiamata per la prossima stagione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il 26 interrogatorio di garanzia per il “palpeggiatore seriale”

Per la Difesa del ragazzo c'è stato uno scambio di persona.
Redazione IMN

Pescara, scontro fatale sulla A14: 3 morti e 5 feriti in un tamponamento

Redazione IMN

Ad Avezzano e Tagliacozzo le cartoline dedicate al Carnevale

Poste Italiane celebra il Carnevale 2022 con tre colorate e animate cartoline filateliche
Redazione IMN