Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione: sei marsicane scaldano i motori

Le ambizioni di Celano, Fucense, Pucetta, San Benedetto, Luco e Tagliacozzo

Cresce l’attesa per il prossimo campionato di Promozione che vedrà al via ben sei formazioni marsicane. Il Comitato regionale ha ufficializzato la composizione dei tre gironi. Nessuna sorpresa: Celano, Fucense, Luco, Pucetta, San Benedetto Venere e Tagliacozzo sono state inserite nel girone A. Nello stesso raggruppamento figurano anche le favorite Montorio e San Gregorio. Da non sottovalutare comunque le ambizioni delle marsicane.

Il nuovo Celano di Dario Celli ha confermato gran parte dei big, a partire dai difensori Tabacco e Di Fabio fino ai centrocampisti Paneccasio e Venditti e all’attaccante Mercogliano. A rinforzare la mediana è arrivato anche Nikolas Kras dall’Avezzano.

Da non sottovalutare nemmeno l’ambizioso Tagliacozzo di Stefano Mazzei. Il grande colpo di mercato è Federico De Roccis, reduce da un’ottima stagione in Eccellenza con il Capistrello. Lavori in corso anche in casa Fucense, che ha confermato Antonello Gallese in panchina. Volti nuovi Lirim Curri, Attilio Colella e Vincenzo Fellini.

Il Pucetta del neo ds Antonello Cellini (ex Avezzano e Capistrello) ha salutato Attilio Colella, Carlo Liberati, Nicolò Mercogliano e Nino Di Stefano e sonda il mercato alla ricerca di rinforzi per mister Corrado Giannini.

Scalpitano anche le neopromosse San Benedetto Venere e Luco. I giallorossi si godono il neo acquisto Marco Mancini, arrivato dal Celano, e le conferme – tra gli altri – di Ettorre, Catalli, Tarquini, Severini e Zarini. Il Luco ha ufficializzato il cambio di panchina, con Felice Fidanza al posto del tecnico della promozione Matteo Morachioli (passato al Celano Juniores).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Miele in Abruzzo: crolla la produzione

L’allarme di Coldiretti: «Situazione grave in tutta Italia»
Redazione IMN

Si insedia l’amministrazione Oddi a Civitella Roveto

Nominata la Giunta, c'è anche la giovanissima Federica Montaldi, con deleghe allo sport e ...
Redazione IMN

Covid, nuovo caso a Magliano de’ Marsi

Segnalato dalla Asl 1 un nuovo caso di contagio a Magliano de' Marsi. Il sindaco: "Per favore, ...
Redazione IMN