INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Proseguono i controlli per “Operazione stazioni sicure”

Ad Avezzano, nel sottopassaggio della stazione, trovato un coltello di grandi dimensioni, circa 33cm di lama

Continuano i controlli nelle stazioni delle tre regioni di competenza del Compartimento Polizia Ferroviaria Marche Umbria e Abruzzo.

Ad Avezzano gli operatori della Polizia Ferroviaria  nel corso dei specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario,  come di consueto, hanno effettuato un giro di perlustrazione nelle zone adiacenti la stazione ferroviaria quando giunti nei pressi dell’uscita del sottopasso ferroviario lato piazzale Kennedy, prima dell’entrata per la sotto-stazione elettrica RFI, hanno rinvenuto a terra un coltello di grosse dimensioni tipo machete della lunghezza complessiva di 49 centimetri, di cui 33 centimetri di lama affilata e 16 centimetri di manico in legno avvolto da nastro isolante di colore nero probabilmente nascosto o abbandonato da qualche malintenzionato che alla vista degli operatori si ne è liberato  dileguandosi. L’oggetto è stato regolarmente sequestrato così come disposto dall’A.G. competente.

In tale attività di controllo del territorio, si inserisce il controllo delle infrastrutture e degli obiettivi ritenuti sensibili anche in considerazione del particolare contesto internazionale che stiamo vivendo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio, il primo colpo è Federico Fanti

Alice Pagliaroli

VIDEO. Stasera torna la meraviglia musicale della sesta edizione del Premio Corsi, il valore ‘glocale’ della musica a Celano

Gioia Chiostri

Pescina, arrestati due extracomunitari per spaccio di cocaina ai giovani del posto

Redazione IMN