INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Provincia: Alfonsi eletto Consigliere per la quinta volta

Quaglieri: "Saprà ancora una volta lavorare per il bene del territorio che lo ha supportato"

“Un risultato, seppur nell’aria, clamoroso quello ottenuto dal Consigliere provinciale uscente Gianluca Alfonsi, frutto di 7285 preferenze espresse da circa 90 amministratori del territorio provinciale”. “Un grande risultato – lo ha definito il Consigliere regionale di FdI Mario Quaglieri – ottenuto da un gruppo prima umano e, solamente dopo, politico cementato da anni di collaborazione per il territorio marsicano e provinciale, con risultati sotto gli occhi di tutti e migliorabili ulteriormente, questo è l’obiettivo, nel corso dei prossimi anni. Congratulazioni al neoconsigliere Alfonsi, che saprà, ancora una volta, lavorare – conclude – per il bene del territorio che lo ha supportato”.

Per il Consigliere provinciale non si tratta di una prima elezione, bensì della quinta riconferma in Provincia dove, a dimostrazione del buon operato, ha ricoperto, nel corso dell’ultima consiliatura, ruoli rilevanti con le deleghe all’Edilizia scolastica e alla Viabilità.

Deleghe esercitate con costanza, presenza e capillarità territoriale, come confermato da un risultato elettorale forte di circa mille preferenze ottenute in più, a fronte di un clima elettorale serrato con un notevole aumento dei candidati presenti, rispetto alla tornata elettorale del 2019.

Il Consigliere provinciale, supportato dal Consigliere regionale Mario Quaglieri, dai Sindaci delle città di Civitella Roveto, Pescina e Trasacco, Pierluigi Oddi, Mirko Zauri e Cesidio Lobene, dal Consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli, dalla Consigliere comunale di Capistrello Emiliana Salvati e da circa 90 amministratori del territorio, in virtù di esperienza amministrativa e degli 11 anni di anzianità all’interno dell’Ente, si prepara a tornare tra i banchi del Consiglio Provinciale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, «Lo scuolabus non effettua fermate in base alle norme del vigente codice della strada»

Gioia Chiostri

Torna ‘Trasacco in musica’, la seconda stagione sulle ali delle note: protagonista la chitarra

Kristin Santucci

Nel PNRR c’è spazio anche per risollevare piccoli borghi

Nel fondo PNRR, ci sono anche finanziamenti per incrementare l'attrattività dei piccoli borghi. La ...
Redazione IMN