INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pucetta C5 Femminile sconfitta all’esordio in Serie A2

Alle ragazze del Pucetta non basta la rete della Viscogliosi, la Virtus Fondi passa per 4-1

pucetta

Si è aperta con una sconfitta la stagione del Pucetta Calcio a 5 femminile, compagine impegnata nel campionato nazionale di Serie A2. Al Palazzetto Marini di Avezzano, le ragazze di mister Antonio Nanni tengono testa per un tempo alla Virtus Fondi, formazione che ha disputato la semifinale playoff nella passata stagione, salvo poi capitolare nella ripresa.

Di Roberta Viscogliosi la rete del momentaneo vantaggio gialloblù prima del pareggio delle laziali con Gabriella Kota, autrice di una tripletta a cavallo tra primo e secondo tempo. Di Pamela Guercio la rete del poker.

Partita dai due volti: la rete della Viscogliosi spezza l’equilibrio premiando l’ottimo avvio del quintetto di casa, pericoloso in più di un’occasione. Nella ripresa, però, il Pucetta cala alla distanza e la Virtus ne approfitta alzando il baricentro e ribaltando il risultato.

“Siamo comunque soddisfatti della prestazione e fiduciosi per i progressi messi in campo”, ha dichiarato la responsabile del calcio a 5 femminile del Pucetta, Claudia Iacoboni.

Domenica 31 ottobre, dopo il turno di sosta per gli impegni della nazionale, il Pucetta sarà di scena a Pescara sul campo del Florida, vittorioso all’esordio contro la NOX Molfetta per 6-3.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Superbonus, Liris: “Soluzione necessaria dopo follia grillina”

Senatore di Fratelli d'Italia: "I cittadini devono conoscere la reale situazione"
Redazione IMN

VIDEO. Il Paterno scalda i motori in vista del primo impegno stagionale

Redazione IMN

Mario Quaglieri vince battaglia contro il Covid

L'ex sindaco di Trasacco e presidente della quinta Commissione risultato negativo al secondo tampone
Redazione IMN