INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Quaglieri: “Attenzione per valorizzazione aree interne”

L'assessore regionale: "Vorrei sottolineare l'importanza della collaborazione tra i componenti della giunta. La sinergia e l'integrazione tra le varie competenze sono essenziali per affrontare e superare le sfide future"

COMUNICATO STAMPA

 

“In seguito ai recenti risultati elettorali, sono onorato di accogliere la mia elezione a Assessore della Regione Abruzzo. L’affetto e la fiducia dimostrati dai cittadini, attraverso un’eccezionale favore di preferenze, rappresentano per me non solo un onore ma anche una profonda responsabilità”.

 

Così in una nota Mario Quaglieri, nominato assessore regionale anche nella XII legislatura della Regione Abruzzo.

“Le aree di competenza che mi sono state affidate includono: Bilancio, Strategia Nazionale Aree Interne (S.N.A.I.), Sport e Impiantistica Sportiva, Ragioneria, Patrimonio, Erp, Informatica, Sistemi Territoriali della Conoscenza, Personale, Controllo di Gestione Enti Strumentali e Società Partecipate. Questi incarichi rappresentano le colonne portanti sulle quali intendiamo costruire un futuro di prosperità, inclusione sociale e sviluppo sostenibile per l’Abruzzo”, aggiunge.

“Il mio ringraziamento va al presidente, Marco Marsilio, per la fiducia concessa. È mia intenzione proseguire sul cammino tracciato con impegno e dedizione, portando avanti la missione di servire al meglio la nostra regione”, spiega.

“Una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione delle aree interne, promuovendo lo sviluppo locale e l’accesso allo sport come mezzo di benessere e coesione sociale. Inoltre, puntiamo a una gestione delle risorse pubbliche caratterizzata da trasparenza e efficienza, dove l’innovazione tecnologica e la valorizzazione del capitale umano e culturale saranno al centro delle nostre politiche”, prosegue l’assessore.

“Vorrei sottolineare l’importanza della collaborazione tra i componenti della giunta. La sinergia e l’integrazione tra le varie competenze sono essenziali per affrontare e superare le sfide future. Insieme agli altri assessori, condivideremo un cammino basato sul rispetto reciproco e sull’impegno comune verso obiettivi condivisi – conclude – Questa nuova fase rappresenta un’opportunità unica per rendere l’Abruzzo una regione sempre più unita, resiliente, innovativa, inclusiva, e pronta ad affrontare le sfide del futuro con determinazione. Con l’appoggio e la fiducia che mi avete dimostrato, insieme lavoreremo per un Abruzzo che valorizzi le sue infinite risorse, creda fermamente nelle potenzialità dei suoi cittadini e si proietti verso il futuro con ottimismo e ambizione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, le associazioni scendono in campo per ripulire il Castello Orsini

Appuntamento con “Una Giornata al Castello” per domenica 29 settembre
Redazione IMN

Abruzzo in zona arancione: ecco cosa cambia

Più limitazioni a chi è senza Green pass
Redazione IMN

4 dispersi Velino: in azione squadre con 3 sonar manuali

Ripartite stamattina le operazioni di ricerca dei 4 escursionisti di Avezzano, dispersi in montagna ...
Redazione IMN