INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali Abruzzo, Carlo Calenda all’Aquila il 4 marzo

“La scuola chiama, Azione risponde”: questo il titolo individuato per l’incontro organizzato nel capoluogo abruzzese dai candidati alle elezioni regionali Enrico Verini e Roberta Dell’Aguzzo, con Luciano D’Amico Presidente.

Comunicato Stampa

Occorre individuare le priorità di cui la politica di deve occupare a tutti i livelli, Azione lo farà con Carlo Calenda a L’Aquila il prossimo lunedì 4 marzo alle ore 18 e 15 nell’Auditorium dell’Ance, in via De Gasperi 60, a cominciare dall’istruzione e dalla scuola.

“La scuola chiama, Azione risponde” è infatti il titolo individuato per l’incontro organizzato nel Capoluogo dai candidati alle elezioni regionali Enrico Verini e Roberta Dell’Aguzzo con Luciano D’Amico Presidente.

“La scuola è uno dei temi, insieme alla sanità, su cui noi abbiamo promesso di mettere ogni euro del bilancio pubblico” questa la dichiarazione di Calenda per formare nuovi cittadini alla democrazia, alla bellezza, alla cultura, alla lettura, alle lingue, al digitale, per saper affrontare le nuove sfide con la sicurezza che solo insegnanti responsabili, con merito e vocazione possono dare.

All’incontro, oltre a Enrico Verini e Roberta Dell’Aguzzo, interverranno l’on. Giulio Sottanelli, il prof. Angelo Mancini Segretario di Azione L’Aquila e già Dirigente scolastico, Fiorella Tortiello già Segretaria regionale CISL Scuola, Mauro Fattore Segretario provinciale Azione e Gianni Padovani Consigliere Comunale e Presidente Abruzzo Socialista Liberale.

L’interlocuzione con il mondo della scuola sarà un momento di riflessione e di crescita per l’intera Provincia aquilana, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: viola 2 volte quarantena, denunciato 41enne

Denunciato un uomo pugliese domiciliato a Montesilvano
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo 141 nuovi positivi e 60 guariti

Una vittima, 25 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

Turismo, D’Ignazio: «Buoni i risultati, aumentano le presenze»

Redazione IMN