INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali, Del Beato: “Grazie a tutti”

"Oltre 5 mila preferenze patrimonio inestimabile"

“È stata una campagna elettorale entusiasmante, un’esperienza che mi ha regalato giorni ricchi di emozioni nei partecipati incontri con i tanti cittadini che mi hanno accompagnata in questo viaggio. Il giorno dopo l’esito delle elezioni che hanno riconfermato il nostro presidente Marco Marsilio alla guida della Regione, quando è stato raggiunto lo storico traguardo del secondo mandato per il centrodestra, ringrazio di cuore ognuna delle 5.034 persone che hanno creduto in me, che mi hanno votata apprezzando il lavoro fin qui svolto. Insieme abbiamo contribuito alla rielezione di una coalizione che ha dato tanto alla nostra regione, e di questo dobbiamo essere fieri”.

Così Tiziana Del Beato, consigliere di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale dell’Aquila, candidata alle regionali del 10 marzo in Abruzzo.

“Questo dato – aggiunge Del Beato – seppur non sufficiente a farmi entrare in Consiglio regionale, mi riempie di orgoglio. Oltre 5mila preferenze sono un patrimonio inestimabile. Una fiducia, quella che mi è stata data, che non sarà mai malriposta. Non dimenticherò mai questa grande attestazione di stima e, proprio per questo, continuerò a lavorare con ancora più impegno per portare avanti le istanze delle migliaia di cittadini che hanno scritto con me un programma che guarda allo sviluppo di una regione già proiettata verso il futuro”.

“Ringrazio tutti coloro che si sono spesi per offrire un sostegno alla mia campagna elettorale. A cominciare dalla mia famiglia, i miei amati figli Alessandra e Filippo, tutti i miei amici, i sostenitori e i miei cari colleghi consiglieri, in particolare il capogruppo Leonardo Scimia; grazie agli assessori e soprattutto all’amico Vito Colonna, che con la sua esperienza si è sempre messo a disposizione. Grazie alle persone che con affetto hanno animato il mio comitato elettorale. Un sentito ringraziamento, ancora, a tutti i sindaci e agli amministratori del territorio per la calorosa partecipazione agli eventi. Grazie al senatore Guido Liris, al sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Gregori ed al mio amico Vincenzo Gallucci”.

“È stato un grande lavoro di squadra. Partiamo da questa avventura per costruire l’Abruzzo del futuro con una Regione ancora più forte, un Governo riconfermato dai cittadini che hanno apprezzato l’operato degli ultimi 5 anni, decidendo di non arrestare questo virtuoso percorso di crescita”, conclude Del Beato.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavori strada 5, gli accorgimenti per gli agricoltori

L'amministrazione lancia in tono del tutto collaborativo un appello agli agricoltori ad effettuare ...
Redazione IMN

Giornata ecologica sul Monte Salviano

Il 5 giugno l'ERCI Team e l'associazione Il Salviano partecipano alla giornata ecologica ...
Redazione IMN

Pietrasecca: un altro tentato suicidio

Verso l'ora di pranzo è intervenuta la Polizia
Redazione IMN