INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Morgante: “Visita del sottosegretario segnale di attenzione”

La candidata alle elezioni abruzzesi e consigliere comunale di Celano: "Da autorevole uomo di Governo impegno per misure di rafforzamento delle forze dell'ordine".

“La questione sicurezza nel comune di Avezzano e nella Marsica è un problema molto complesso, da sempre. E mai risolto. Tanto che continuano ad accadere gravi fatti di cronaca che tra l’altro minano la serenità dei cittadini. La visita nel nostro territorio del sottosegretario all’Interno Molteni, valente uomo di governo ed autorevole esponente della Lega, dimostra la grande attenzione del governo che si tradurrà in atti concreti. Molteni ha infatti annunciato un impegno concreto in termini di risorse ed implementazione dell’organico”.

Così la professoressa Eliana Morgante, consigliere comunale di Celano e candidata della Lega alle elezioni regionali abruzzesi del prossimo 10 marzo, sul tour in Abruzzo del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni che ha toccato tra le altre cose, L’Aquila ed Avezzano.

“La sicurezza è un tema molto caro, un cavallo di battaglia della Lega che è un partito che mantiene sempre la parola”, conclude Morgante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Truffe agli anziani: attenzione alla cassetta della posta

Redazione IMN

Conferenza stampa bollettini Farindola: dura contestazione parenti vittime

Redazione IMN

Università di L’Aquila: due giorni di studio su beni culturali

Redazione IMN