INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sottanelli: “Faremo scelte di merito e non di strategia politica”

Azione fa partire un sondaggio, per le regionali 2024.

“Azione non fa scelte di campo ma si preoccupa di dare rappresentanza ai popolari, liberali e riformisti abruzzesi per un polo repubblicano che dia piena realizzazione alla prima parte della nostra Costituzione. Questo sottolineando le diversità rispetto ad entrambe le coalizioni già formate, quella alla sua sinistra fronteggiata da Luciano D’Amico e quella alla sua destra con l’uscente Marco Marsilio candidato presidente”, lo afferma in una nota stampa, Giulio Sottanelli, parlamentare e segretario di Azione Abruzzo.

“In coerenza con la linea politica nazionale, Azione vuole basare le sue scelte su parametri oggettivi, per tale motivo il partito regionale ha commissionato un sondaggio ad una importante agenzia nazionale che fornirà un importante contributo alla discussione interna che è tuttora in corso, perché consentirà di conoscere il giudizio degli abruzzesi sul quinquennio di Governo Marsilio sui temi della sanità, del trasporto pubblico, dei collegamenti nazionali, della promozione turistica e della cultura”, aggiunge l’onorevole.

“Azione guarderà, con pragmatismo e competenza, al futuro dell’Abruzzo, farà scelte di merito e non di strategia politica, senza escludere qualsiasi dialogo o confronto su proposte come quelle sulle sanità, la scuola, le infrastrutture, i trasporti, il turismo e la qualità di vita degli Abruzzesi. Solo dopo deciderà il suo percorso e se integrare o meno una delle coalizioni in campo. Azione non ha paura di combattere per le sue idee e le sue proposte e solo in base a quello deciderà”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale Sulmona, investimenti a 360 gradi

Valle Peligno-Sangrina: nuovi investimenti della Asl 1 sulla rete oncologica e di cure palliative. ...
Redazione IMN

Ricercatori aquilani nel programma di Alberto Angela

Nella prima puntata di “Noos. L’avventura della conoscenza”, in onda il 29 giugno
Redazione IMN

Cercatore di funghi si perde nei boschi dei Monti della Laga

Soccorso ed elitrasportato all'Ospedale San Salvatore di L'Aquila.
Redazione IMN