INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Rete ospedaliera: “Apprezzamento miglior attestato fiducia”

La nota di Massimo Verrecchia: "È importante, infatti, che la categoria medica accolga con soddisfazione i risultati raggiunti da questo governo"

“Che il lavoro di riordino del sistema sanitario regionale portato avanti dal governo Marsilio sia più che apprezzato è confermato anche dagli autorevoli attestati espressi dal sindacato dei medici e dirigenti sanitari attraverso il segretario aquilano, Loreto Lombardi. È importante, infatti, che la categoria medica accolga con soddisfazione i risultati raggiunti da questo governo regionale per rendere la nostra sanità più efficiente e rispondente alle attese di tutti i portatori di interesse”.

È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia.

“Siamo sempre più convinti che la buona politica – fatta di serietà, impegno e di obiettivi tangibilmente centrati – paghi come si evince da un’analisi obiettiva di quanto si voglia realizzare con il riordino della rete ospedaliera abruzzese. Con buona pace di chi, purtroppo, continua a buttare fumo negli occhi dei cittadini, con critiche strumentali e faziose, dimenticando l’eredità pesante e deficitaria che ci ha lasciato anche in campo sanitario”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Confcommercio Chieti, chiesto incontro con D’Alfonso per stato di calamità commerciale

Redazione IMN

Santa Croce, arriva il nuovo bando per la concessione delle acque minerali Sant’Antonio-Sponga

Kristin Santucci

Trasporti, venerdì 4 ore di sciopero

Gioia Chiostri