INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rifiuti a Piazza Torlonia, sopralluogo del sindaco e rimozione

Di Pangrazio sul campo. Ieri, la nostra testata aveva pubblicato le foto di alcuni rifiuti abbandonati nei pressi di Piazza Torlonia.

Sopralluogo del Sindaco in Piazza Torlonia: sono stati rimossi immediatamente i rifiuti gettati sul manto erboso, come era stato descritto ieri proprio dalla nostra Testata: leggi qui.

Nella giornata di ieri, quindi, sono stati immediatamente rimossi dal manto erboso di piazza Torlonia i rifiuti che erano stati gettati da alcuni “sporcaccioni”, o da altre similari specie animali. “La vicenda in oggetto ha interessato solo una minima parte dello spazio pubblico che è stato riportato al doveroso decoro urbano. Si ringraziano quanti, con spirito di collaborazione, sottolineano atti di inciviltà che cerchiamo di combattere prontamente”, così si legge su una nota giunta alla nostra Redazione.

“Pur nel periodo emergenziale, l’amministrazione continua costantemente, come è giusto che sia, a tutelare gli spazi verdi – afferma il sindaco Di Pangrazio – è già partita la direttiva alla polizia locale con l’indicazione di istallare delle foto trappole per sanzionare duramente tutti i potenziali trasgressori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Liris incontra Vezzali: “Condivisa esigenza ristori urgenti”

Assessore regionale allo Sport: "Incontrare un mito dello sport italiano è stato per me motivo di ...
Redazione IMN

PNRR, Pezzopane: “Ulteriori stanziamenti per cratere”

Deputata Pd e responsabile nazionale Terremoti e ricostruzione: "Approvato mio emendamento"
Redazione IMN

Profumi di Mare in Montagna a Collelongo

IX festa delle cozze sabato 20 luglio
Redazione IMN