INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Rifiuti a Piazza Torlonia, sopralluogo del sindaco e rimozione

Di Pangrazio sul campo. Ieri, la nostra testata aveva pubblicato le foto di alcuni rifiuti abbandonati nei pressi di Piazza Torlonia.

Sopralluogo del Sindaco in Piazza Torlonia: sono stati rimossi immediatamente i rifiuti gettati sul manto erboso, come era stato descritto ieri proprio dalla nostra Testata: leggi qui.

Nella giornata di ieri, quindi, sono stati immediatamente rimossi dal manto erboso di piazza Torlonia i rifiuti che erano stati gettati da alcuni “sporcaccioni”, o da altre similari specie animali. “La vicenda in oggetto ha interessato solo una minima parte dello spazio pubblico che è stato riportato al doveroso decoro urbano. Si ringraziano quanti, con spirito di collaborazione, sottolineano atti di inciviltà che cerchiamo di combattere prontamente”, così si legge su una nota giunta alla nostra Redazione.

“Pur nel periodo emergenziale, l’amministrazione continua costantemente, come è giusto che sia, a tutelare gli spazi verdi – afferma il sindaco Di Pangrazio – è già partita la direttiva alla polizia locale con l’indicazione di istallare delle foto trappole per sanzionare duramente tutti i potenziali trasgressori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, Ranalletta: “È ora di un cambiamento”

Il candidato sindaco ha svelato la lista civica che lo sostiene
Redazione IMN

Rugby L’Aquila: Lazio 1927 non si presenterà al Fattori

Annullata la partita di domani: vittoria a tavolino
Redazione IMN

Coronavirus, 2616 nuovi positivi in Abruzzo

Nessun deceduto registrato nelle ultime 24 ore
Redazione IMN