INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Rifiuti, Italia Viva Sulmona: “Chiediamo uno sforzo in più”

Il gruppo Italia Viva di Sulmona: "Si affronti con coraggio la possibilità di gestire con tecniche nuove lo smaltimento dei rifiuti".

“Pensavamo di aver visto di tutto ma Sindaci che chiedono chiarezza sul loro operato davvero mai. Gli stessi che per anni hanno avallato gestioni clientelari, consentendo di ridurre una società pubblica a strumento per campagne elettorali, oggi chiedono chiarezza”. Lo scrive in una nota, diramata alla stampa, il gruppo Italia Viva di Sulmona.

“Hanno consentito che venisse seppellita sotto il Morrone ed a prezzi irrisori spazzatura proveniente da ogni dove, ed oggi si preoccupano della salute dei cittadini. Da parte nostra ringraziamo il Sindaco di Sulmona per aver alzato il velo su un tema delicatissimo e chiediamo uno sforzo in più sui rifiuti: si affronti con coraggio la possibilità di gestire con tecniche nuove lo smaltimento dei rifiuti, facendone una occasione di ricchezza per il nostro territorio. A prescindere dagli esiti degli ulteriori accertamenti, è inevitabile che i rifiuti sotterrati negli anni possano diventare una bomba ecologica”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il 14 e 15 settembre IV Congresso nazionale UilTemp

Parteciperà anche la UilTemp Abruzzo con il Segretario Generale Maurizio Sacchetta
Redazione IMN

Coni: Eccellenza di “preminente interesse nazionale”

La palla passa alla Figc. Proroga trasferimenti fino al 31 marzo
Redazione IMN

Compost di qualità dalla raccolta dell’umido per accelerare la riconversione dell’impianto Aciam di Aielli

Redazione IMN