INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pallanuoto, Under 18 vince il Campionato italiano

Il Team Centro Italia Nuoto di Avezzano si aggiudica il campionato nazionale di pallanuoto, piazzandosi al primo posto. Vittoria nel segno del fair Play e della sportività.

Comunicato Stampa

La stagione 2024 si conclude in modo spettacolare per il TEAM CENTRO ITALIA, che, con la vittoria contro la formazione Torinese, si aggiudica il campionato nazionale di pallanuoto piazzandosi al primo posto.

Gli Under 18 del TEAM DI De Bartolomeo e Bombelli hanno dominato tutte le partite delle prime due giornate, conquistando la finale con un punteggio netto di 13 a 5. La squadra ha dimostrato eccellenti doti tecniche e una tenacia impeccabile frutto di mesi di intensi di allenamenti e sacrifici. La soddisfazione dei tecnici e di tutta la dirigenza è palpabile, confermando che il lavoro ben fatto e le condizioni ottimali in cui i ragazzi si allenano giornalmente portano sempre a risultati sportivi di rilievo.

La Rosa dei Campioni d’Italia:

– Congionti Vincenzo
– Simone Baldassarre
– Mirco Leonio
– Lorenzo Di Fabio
– Leonardo Tortora
– Murzilli Diego
– Congionti Fabrizio
– Martinelli Andrea
– Schettino Carmine
– Gentile Alessandro
– Placidi Giovanni
– Placidi Antonio
– Cristian Di Giglio
– Luciani Tomas
– Evangelista Giordano

Ottime Prestazioni Anche per le Squadre Più Giovani.

Le squadre Under 14 e Under 16 hanno ben figurato durante la fase nazionale, dimostrando che le nuove leve stanno lavorando bene e promettono un futuro brillante.

“La cosa più importante da sottolineare – commenta De Bartolomeo – è che nonostante i componenti della squadra comincino a cambiare, il risultato rimane lo stesso. Un plauso anche agli avversari che hanno ottenuto il secondo posto, dimostrando lealtà e sportività fino alla fine. Questo è lo sport che vogliamo sempre vedere. Complimenti a tutto lo staff del settore pallanuoto, a tutti gli atleti e al gruppo di tifosi che sostengono sempre i nostri ragazzi. Una stagione da incorniciare per il TEAM CENTRO ITALIA, che continua a scrivere pagine di successo nella pallanuoto italiana”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano regina della Pallanuoto

Oggi nelle acque della Marsica si sfideranno Pescara Nuoto e Pallanuoto e Club Acquatico

Castrovalva (AQ): scoperta antica tomba

Posta all'interno di una fenditura nella roccia
Redazione IMN

Covid, Rubeo (Tagliaccozzo): “Disuguaglianza è destinata ad aumentare”

La posizione del Consigliere comunale
Redazione IMN