INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ritrovato cadavere di un 90enne in auto: disposta autopsia

E' stato ritrovato il corpo senza vita di un 90enne originario di Celano nell'abitacolo della sua utilitaria, una Punto, ieri sera, nei pressi della Discarica di Santa Lucia. Da un primo esame esterno, non si sono riscontrati segni di violenza. Indagini in corso.

procura avezzano

Forse una morte sopraggiunta per cause naturali, ma è ancora presto per dirlo in maniera ufficiale: è stato disposto dalla Procura di Avezzano, infatti, l’esame autoptico sulla salma del 90enne di Celano, il cui corpo senza vita è stato trovato ieri sera da carabinieri e Polizia Locale, all’interno della sua macchina, nei pressi della discarica Santa Lucia di Avezzano, in una zona, quindi, periferica.

Attualmente, la salma dell’anziano si trova tra le mura dell’obitorio dell’Aquila, a disposizione del medico legale. Le indagini per fare luce sul caso e chiarire le circostanze della morte sono partite e sono in corso. Dell’inchiesta se ne occupa il PM Timpano, di Avezzano.

Nel primo pomeriggio di ieri, i suoi familiari avevano denunciato la scomparsa del 90enne, il quale aveva fatto perdere le sue tracce e non aveva mai fatto ritorno a casa.

Da un esame esterno effettuato, nessun segno di violenza è stato riscontrato. Sarà però l’autopsia a chiarire meglio la dinamica della morte.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, Abruzzo: 337 positivi e 1355 guariti

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un solo decesso
Redazione IMN

Si avvicina all’ex compagna nonostante il divieto, arrestato

Si tratta di un 36enne che non ha rispettato il divieto impostogli dal giudice
Roberta Maiolini

Santilli nei rioni di Celano: riqualificazioni e bonifiche

Interventi sulla città, ambiente, sociale e sport: queste le tematiche affrontate negli incontri ...
Redazione IMN