INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Roma-Pescara, Marcozzi: “Volontà di andare a fondo”

"Un'azione con cui si è cavalcato volutamente il malumore di pochi territori ma che non ha portato ad alcun tipo di risultato"

“Le rassicurazioni del Presidente di Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in merito al progetto di velocizzazione della ferrovia Roma-Pescara sono sicuramente una buona notizia per l’Abruzzo. Sapere che non c’è alcuna rinuncia del Governo conferma la volontà di portare a fondo un’opera strategica che aspettiamo da decenni”.

Così il consigliere regionale indipendente Sara Marcozzi.

“Sono anni che mi espongo in prima persona a sostegno della realizzazione dell’infrastruttura, perché è evidente che quando ci sono partite così grandi e così importanti, o si coglie l’attimo o ci si espone a contingenze esterne che mettono a rischio il progetto. Assurdo e ridicolo, invece, che a indignarsi davanti al pericolo di perdere i fondi siano le stesse forze politiche che da almeno due anni fomentano e strumentalizzano chi è contro il tracciato”, aggiunge.

“Un’azione con cui si è cavalcato volutamente il malumore di pochi territori ma che non ha portato ad alcun tipo di risultato, se non quello di far perdere tempo alla crescita della regione. Facciano pace con sé stessi e decidano se la velocizzazione della Roma-Pescara è strategica per l’Abruzzo o per le loro campagne elettorali. Personalmente preferisco stare dalla parte di chi prova a risolverli i problemi, piuttosto che cavalcarli alla bisogna paralizzando la regione”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: il Corrimarsica UISP riparte il 5 gennaio

Decima edizione del Trail della Befana
Roberta Maiolini

Best practice nel mondo dei social network: Tagliacozzo è il terzo Comune abruzzese più ‘web-active’

Maurizio Di Cintio

3 anni al dipendente comunale, spinse sorella in un canale

Condannato a tre anni per lesioni. Al centro della vicenda, c'è un 60enne della Valle Peligna.
Gioia Chiostri